Handling aeroportuale

Fornitura Attrezzature Aeroportuali


 
 
Da oltre 15 anni Tecnologie Laziali si occupa di allestimenti speciali per l’Handling Aeroportuale a Frosinone. La nostra azienda ha prodotto e produce tuttora varie attrezzature, come: ambulifts, scale passeggeri trainate e self propelled, nastri bagagli trainati e self propelled, versione narrow body e wide body, su richiesta è possibile averla anche nella versione elettrica. Forniamo inoltre transporters e piattaforme elevabili per la manutenzione degli aeromobili, per conto delle compagnie aeree: Olympic Airlines, Aegean Airlines, Vietnam Airlines, Alitalia, in pull con un costruttore di attrezzature aeroportuali istituzionale. Invece, per la realizzazione delle attrezzature aeroportuali abbiamo adottato l’impiego di rilevanti innovazioni tecnologiche costruttive, studiate e messe a punto dall’ufficio tecnico aziendale. Il nostro staff è composto da esperti professionisti, qualificati nel settore e in continuo aggiornamento sulle innovazioni del settore.

Il mercato delle attrezzature Ground Support Equipment per l’Handling Aeroportuale esige costante aggiornamento tecnologico-normativo a vantaggio della sicurezza (safety) dei passeggeri. Eccellente la qualità di produzione, offriamo un’assistenza post-vendita garantita e prezzi competitivi sul mercato: siamo in questa ottica industriale da molti anni e, grazie all’esperienza pluriennale, ci proponiamo come fornitore ideale, nonché leader nel nostro territorio e non solo, per questa speciale tipologia di allestimenti.
La stessa applicazione tecnico-innovativa, è impiegata da Tecnologie Laziali nel settore del in- flight catering: in questo ambito, ci avvaliamo della collaborazione con i maggiori Caterers internazionali per offrire un servizio completo alla nostra clientela. Tecnologie Laziali inoltre, è specializzata nel Refurbishing (rimessa a nuovo) di tutti i tipi di attrezzature aeroportuali: attualmente in particolare nei Cargo Loaders Alitalia.